Finalmente in arrivo i Pcb Xecuters x nuove Slim

Mi è stato comunicato da TiltStore  l’imminente arrivo, previsto per il 15 Novembre dei nuovi Pcb Xecuter compatibili ora con tutti i modelli di XBOX360 Slim, dalle già modificabili con l’attuale iXtremeLT+3.0 che montano i Liteon DG-16D4S alle nuove con data sul retro in etichetta superiore al 15 Agosto 2011 e montato sia il Liteon DG-16D5S (compresi quelli post giugno 2012 col nuovo firmware) che gli Hitachi (anche qui entrambe le versioni montate su XBOX360 ad oggi immodificabili).

Il firmware nuovo (solo per XBOX360 Slim e non sostitutivo degli attuali iXtremeLT+3.0 che sono perfetti) è solo per chi pur possedendo una Slim con scheda Trinity (Mfr date < 15/08/2011) vuole la modifica con sostituzione del pcb, e non con metodi di sblocco classici! E ovviamente acquista un nuovo Pcb Xecuter, non quello vecchio che va più che bene in tandem con iXtremeLT+3.0 e giochi masterizzati, come per tutte le XBOX360, con un masterizzatore Liteon serie iHAS x24 (dove x sta per modelli da 1 a 6 in crescendo di funzioni e costo) Rev. B (e solo queste revisioni) flashati con il firmware di C4Eva “Burner max”.

Come l’anno passato il consiglio è di acquistare da TiltStore il Pcb Xecuter se intendete modificare da soli la console (sempre in attesa delle metodologie per ogni singolo lettore, e delle conferme che non necessiti più per quelli immodificabili oggi, l’RGH (JTAG) per estrarre la DVDKEY delle console e/o il file fcrt.bin per l’emulazione (x360key) o estrazione o quel che è dell’OSIG specifico del lettore montato sulla console.

Sarà approntata un’offerta “Chiavi in mano” come sempre solo dopo aver testato accuratamente il procedimento sui pcb già ordinati al costo più basso possibile per assicurare la Qualità di sempre nell’apertura della console (senza che sia possibile notare che ciò sia avvenuto alla riconsegna) e complessivamente la consueta trasparenza di sempre.

Clicca l’immagine per andare sul sito di tiltStore.it