Nuovo J-Runner 0.3 – Nel segno dell’automazione!

Assieme al rilascio del nuovo XeBuild 3.08 con files per la creazione della versione JTAG/RGH della nuova Dashboard 2.0.16537 è stato rilasciata anche una nuova versione di J-Runner giunto ora alla Build 0.3, che porta non poche novità!

Finalmente anche J-Runner ha ora una funzionalità per aggiornare le console direttamente da un PC Windows cosi come ora avviene con AutoGG, quindi verrà presto messa on-line una nuova guida per agevolarne l’utilizzo cosi che possiate testarlo proprio con l’ultimo aggiornamento Dashboard rilasciato.

Oltre ai file per la creazione del Kernel Dashboard ora J-Runner come sempre rende disponibile Dashlaunch (Giunto ora alla Build 3.08) da inglobare direttamente nel Kernel.

Con le funzioni di aggiornamento da remoto via rete ethernet o wi-fi si può aggiornare la parte di Dashboard con Avatar & Kinect, ma purtroppo va scaricata autonomamente, cosa che rende ancora AutoGG superiore, specie se ingloberà le funzioni avanzate Server/Client di XeBuild.

Link al Pack AutoGG 0.9.3 Rev. 72
(files 2.0.16537 + Dashlaunch 3.08) -> Link Ligic-Sunrise

Link per scaricare J-Runner 0.3 Beta 1 -> Link Logic-Sunrise

Sotto alcune videate delle nuove funzioni presenti nell’interfaccia rinnovata.

 – & – 

Presto sarà disponibile il Pack Essenziale 5.2 con Dashlaunch GUI 3.08 e il Server XeBuild con relativo Live-Link per un lancio comodo, senza bisogno di dover navigare tra le cartelle per lanciare l’eseguibile.