Nuove guide PS3 & e3 ODE PRO – J-Runner x Freeboot 16576

e3 ODE PRO

Il buon esito dell’offerta come alcuni di voi sapranno avendo chiamato in questi ultimi giorni ha fatto si che pur essendo andati oltre i 20 inizialmente previsti, gli e3 ODE PRO a prezzo scontato di 110€ invece del normale prezzo Offerta di 130€ All-Inclusive con riconsegna in 24h sono esauriti..

Come promesso a chi ha modificato una PS3 SuperSlim CECH4K ecco in arrivo la guida “Definitiva” ultra-semplificata e universale per patchare qualsiasi gioco, da Watch Dog a Fifa 2014 FIFA World Cup Brazil passando da Wolfenstein The New Order.. titoli come sempre filmati sulla mia SuperSlim con OFW 4.53 a dimostrazione dell’effettiva potenzialità della guida e del Pack Software preparato per voi!

E confronta col Sito Ufficiale: http://www.e3-tech.net

I soliti metodi purtroppo sono stati ostacolati da Sony con gli ultimi giochi rilasciati, quindi si è reso necessario studiare una nuova metodologia che copra ogni eseguibile usato sulle console Sony, dagli EBOOT.BIN ai file eseguibili .self ecc.

Guida & Tool’s Pack “All Games -2- OFW 4.53”—> (Vai alla guida)

Guida & Pack con ISO di MultiM@N per e3 ODE PRO —> (Vai alla guida)

E dato che un buon Servizio non termina alla riconsegna della console, ma è un Life Companion che vi da modo di godere appieno di quel che avete scelto, e dato che nel caso di Consolmod avete scelto bene, alcune di queste nuove guide saranno come i Pack Essenziali per le XBOX360 JTAG/RGH esclusivamente per chi ha eseguito la modifica e3 ODE PRO qui da me.

Chi ha una modifica Custom firmware ha più armi nel suo arco, dallo Spoof all’auto-fix di Multiman.. passando ovviamente per un nuovo CFW magari COBRA col suo bagaglio di potenti funzionalità che ne rendono l’utilizzo a misura di neofita, dal bambino di 6 anni al nonno, basta andare nel “My Games” e lanciare il gioco scelto, e anche da quel lato la guida ai PS3 Tool è quasi ultimata.

Guida Supporti & nuovo metodo semplificato creazione e3BooT-DisK —> (Vai guida)

On-line anche la nuova guida per gestire la modifica e3 ODE PRO sulle console PS3 SuperSlim con ormai già installato un OFW 4.55 per creare ancora più semplicemente l’e3BooT Disk e guidarvi nella scelta a colpo sicuro dei BlueRay vergini, normali & riscrivibili (esattamente 🙂 ) con tanto di filmato dimostrativo di come le PS3 leggano addirittura meglio taluni BD-RE che non tal’altri BD-R 😉

Guida Ripping “Rapido” (Media 6/7 Mb/s) giochi originali con e3 ODE PRO

via Ethernet, Wi-fi, Hard-Disk interno (appoggio) —> (Vai alla guida)

Nuova Dashboard 2.0.16756

Su XBOX360 infine, la nuova versione Dashboard 2.0.16756 arrivata il 4 Giugno non porta alcun problema alle modifiche iXtremeLT+ e iXtremeUltimate, cosi come agli ODE ecc. Per le console con modifica JTAG/RGH i primi giochi che richiederanno esplicitamente questa nuova versione arriveranno tra svariati mesi, quindi inutile preoccuparsene, per chi ha una TriNAND a giorni come sempre dovrebbero Auto-Aggiornarsi sia J-Runner che AutoGG.

Scarica versione “Unofficial” di J-Runner pronta per la 2.0.16756 –> Link su Mega.co.nz

N.B. Per ora Dashlaunch non si è aggiornato, arriverà con l’Auto-Update di J-Runner!