Nuovo OFW 4.65 Sony PS3 rilasciato da Sony

Al ritorno dalle ferie quest’anno, le novità sono state tante! Dal servizio Spedireweb.it che ha rotto i rapporti con SDA (e quindi non sarà più questo il servizio consigliato, ne usato ovviamente..) quindi al momento sto testando altri servizi quindi in caso dobbiate spedire perchè residenti lontano da Parma, come sempre contattatemi via mail per appurare innanzitutto che sia possibile eseguire il servizio desiderato, e in caso affermativo vi indicherò i passi da fare per avere come sempre un servizio veloce e sicuro.

La differenza di prezzo con i servizi in testing è di appena un euro su spedizioni con peso sotto i 2 Kg ed è possibile scegliere tra UPS, SDA ed altri.. dati i rapporti eccellenti con SDA il vettore è e rimane questo, l’unico che permette al 100% di far ripartire le vostre console esattamente in giornata il giorno dopo quello di arrivo qui, anche se eseguirete il pagamento oltre l’orario previsto per il ritiro in giornata.  Quando le console ripartono in 24 ore, non serve pagare prima.. a buon intenditor.. poche parole! 🙂

La modalità preferenziale è portare la console di persona, il tal caso se abitate distanti verrà fatto il possibile per eseguire ogni servizio di modifica in giornata!

Solo in caso vogliate veder gestita anche la spedizione interamente da noi, il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente per evitare disguidi e dovrete comunque aver modo di stampare la lettera di vettura autonomamente per allegarla al pacco in partenza.

Nuovo OFW Sony PS3 4.65 – Riguardo agli ODE la situazione per ora è ferma al palo, come è dall’uscita del 4.60 almeno per i modelli 25XX & 3XXX, per le SuperSlim sono in corso test, ma con le ferie ancora di mezzo non ho modo di avere del testing attendibile..

Riguardo lo Spoof sui CFW COBRA 7 dovrebbe uscire a breve una nuova versione di Multiman con supporto ai Payload 4.65 (già rilasciati dalla Scena PS3) e allo Spoof al firmware 4.65 oltre che di PSNPATCH, SEN Enabler ecc. e come sempre la scelta migliore è continuare a lasciar gestire la cosa a Multiman in tandem con PSNPATCH, o nel caso vi ci troviate meglio a SEN Enabler.

Verranno messe on-line nuove guide ancora più semplificate, mirate a questo.

Per gli altri CFW non COBRA7 stanno uscendo già le prime soluzioni, ma al momento non sono ancora nè testate, ne appetibili.. dato che i tempi di rilascio troppo corti lasciano intuire un testing a dir poco ridicolo.. non tanto perchè penso che non funzionino.. quanto per il fatto che potrebbero andare in conflitto coi precedenti tool per lo Spoof della versione usati solo poche settimane fa con l’uscita del 4.60 e in caso di conflitto, la console va il Soft-Brick (schermo nero.. blocchi all’avvio prima di entrare in XMB ecc.) e per sbloccarla necessita reinstallare il CFW da Recovery Mode.. non proprio una cosa alla portata di tutti ;-).

Stay Tuned!

La sicurezza è nemica della fretta..