Nuovo AutoGG con Supporto Kernel/Dashboard 17349

Finalmente potremo avere MemoryUnit

sulle nostre XBOX360 JTAG/RGH

con capienza sino a 2000 Gigabyte!!

Scarica (Pronto all’uso): Link su Mega

N.B. Al momento non c’è una versione di Dashlaunch che supporti questo nuovo Kernel, quindi attenzione sulle TriNAND!

Questa nuova Dashboard supporta Hard-Disk USB con capienza sino a 2000 Gigabyte che ora verranno configurati come MemoryUnit ovvero simili a mega hard-disk interni, i dati li potrete caricare via FTP (Windows non vedrà lo spazio cosi configurato),  o installando i giochi originali/Backup su disco, e usarli poi senza disco inserito, lanciandoli da FreeStyle o da Dashboard dopo averli convertiti con NXE2GOD 1.2.

Allo stesso modo nelle vostre mega MemoryUnit potrete installare DLC, XBLA ecc. ecc.

Un nuovo Pack Essenziale è in lavorazione con ora la nuova Aurora 0.5 arrivata davvero ad un’ottimale stabilità e comodità d’utilizzo.. anche superiori a FreeStyle Dashboard!!

Agg. : Al momento la versione di Dashlaunch 3.14 funziona perfettamente, e come segnalato da molti se non avviata con “Esegui come amministratore” non funziona correttamente, la via migliore di fruire di questo “Pack non Ufficiale” è usarlo in tandem con J-Runner, con J-Runner scaricate l’ultima versione di Dashboard dall’apposito menù (da usare poi una volta aggiornato il Kernel con la solita pennetta USB).

Per scrivere la nuova versione di NAND potete usare la solita pennetta USB via Xell o scriverla via J-Runner usando il Rapid Server nella modalità “Client Mode”. Nel caso rinfrescatevi le metodologie con le ultime guide rapide rilasciate nei mesi scorsi..