Guida rapida installazione

del Pack XBLE Platinum Live Stealth

Scarica dalla Sezione STORAGE il Pack

e carica come spiegato in figura i files estratti assieme al file KV.bin

ovvero il KeyVault della console, la sua identità in pratica!

——————————————————-

Via FTP in HDD1

o usando una pennetta USB come vagone di trasporto.

——————————————————-

Al 1° avvio la console dopo poco si riavvierà!

Una volta riavviata segnalerà in successione, che il Plugin è stato caricato, quindi dirà che il Token è attivo e valido (se per qualche motivo qualcosa va storto, quel Kv.bin non entrerà se non pagando le assurde cifre che chiedono sul sito ufficiale) “Lifetime” e al primo login utile al Live con un “Profilo Live Enabled” confermerà come si vede nel filmato che ho girato che l’accesso Stealth e le Patch per Call of Duty Black Ops 2 (ma anche CoD GHOST è abbastanza bastardo.. gli altri gioco in misura molto minore.. ma di certo non è proprio come accedere con una console Reatil con al più modifica al lettore..).

State attenti a non fare cose che potrebbero farvi squattare.. come ad esempio lanciare giochi estratti da USB.. per avere un minimo di sicurezza è bene usare il formato GOD e su Hard-Disk interno o pennetta/hard-Disk USB usando la partizione Memory Unit da 32 Gigabyte massimi.. almeno per quei giochi che userete sul live.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=_xDMbtzv39A]

Nel caso un Kv.bin venga bannato si può usare quello di un’altra console, magari di un amico e accedere possibilmente non simultaneamente al Live.. quando userete il Kv.bin di un’altra console, dopo il 1° riavvio, noterete che andando nelle impostazioni console –> informazioni console, il numero seriale sarà differente, sarà quello della console da cui è stato preso in prestito il KeyVault.